Misure Meccaniche

Airmodus

La AIRMODUS, azienda finlandese, progetta e realizza sistemi per la misura del numero di particelle in aria (particle counters). I sistemi sono sviluppati per registrare la presenza anche di particelle ultrafini e sub-micrometriche, che sono alla base dell'inquinamento ambientale e dello studio delle emissioni nel settore automotive (EURO 5/6).

Prodotti

AUTOMOTIVE

 

A23 CPC
Il modello A23 CPC è sviluppato per rispettare gli standard dei protocolli PMP EURO 5/6. Il sistema misura particelle di dimensioni da 23 nm fino a 5 micron.

Vai al sito

 

A20 CPC
Il modello A20 CPC riesce a rilevare concentrazioni molto basse dopo un DPF (filtro antiparticolato) e particelle singole fino a 30.000/cm3. Il sistema è sviluppato per consentire la misura di conteggio delle particelle sub-micrometriche da bassissime fino ad alte concentrazioni.

Vai al sito

 

A10 PSM
Il modello A10 PSM è stato sviluppato per monitorare e studiare particelle più piccole di quelle rilevabili con qualsiasi sistema CPC. Questo sistema (Particle Size Magnifier) trasforma particelle annometriche in particelle di dimensioni rilevabili dai sistemi CPC. Con questo sistema possono essere misurate particelle fino ad 1 nm.

Vai al sito

 

A11 nCNC-system
Il modello A11 nCNC-system è l'unico sistema commerciale per la misura di particelle anche nanometriche e la determinazione dell'"activation size distribution" per particelle 1-3 nm. Con questo sistema è possibile misurare la concentrazione totale di particelle sub-micrometriche e la variazione temporale delle particelle sotto a 3 nm.

Vai al sito

Note applicative

Vogliamo presentarvi alcune note applicative dei sistemi AIRMODIS, per i settori automotive e atmosfera.

 

© Misure Meccaniche srl
Note legali

Sito realizzato da SPC group